xable.net

Discussion Forums

You are not logged in.

Announcement

I wouldn't usually ask, but I could really do with some more cash at the moment (couldn't we all) if you find my work usefull please feel free to make a donation, any amount will help and will be much appreciated. Thank you.

Have a Merry Christmas and a Happy New Year. If not before, I'll see you on the 11th ;)

#11 14-11-08 14:50

mf3imp
Member

Re: Versione italiana di Xable SP3UPD

Versione con gli aggiornamenti di novembre dell'update pack. Il changelog è, come al solito, lo stesso della versione di xable (per forza smile ), ovvero:

Aggiunti 954459, 955069, 957097, aggiornato MRT alla v2.4, rimosso il 951748.

Ho inoltre aggiornato l'addon di Microsoft Update con i file di Windows Update Agent in versione 7.2.6001.788, giusto per tenersi aggiornati alle ultime uscite.

Nota riguardo i mirror per il download: questo mese ne ho messi tre, ovvero Megaupload, Mediafire e iFile.it, per cercare di venire incontro a chi ha difficolatà con alcuni servizi di hosting.

14-11-08 14:50

Advertisement

#12 11-12-08 00:22

mf3imp
Member

Puntuale ogni mese, ecco la versione con gli aggiornamenti di dicembre dello xable post-sp3 update pack in versione italiana. Questa volta il file è più grande, rispetto ai mesi passati, di circa 8 MB, che sono quelli dello strumento di rimozione malware, che è stato incluso ed è pienamente funzionante (il trucco di mettere solo l'identificativo della versione questo mese non funziona).

Aggiornato anche l'addon di Microsoft Update Engine: nello specifico è stata inclusa la libreria "muweb.dll" in versione 7.2.6001.788, rilasciata qualche giorno fa.

Salvo imprevisti (come l'aggiornamento extra del mese scorso), anche per la versione italiana questo è l'ultima versione dell'anno, quindi auguri a tutti gli utilizzatori buone feste e buon anno nuovo.

mf3imp

#13 18-12-08 05:53

mf3imp
Member

mf3imp wrote:

Salvo imprevisti (come l'aggiornamento extra del mese scorso), anche per la versione italiana questo è l'ultima versione dell'anno...

Ecco, le ultime parole famose smile
Update pack aggiornato con l'hotfix per Internet Explorer rilasciato ieri, il 960714. Inoltre, come riportato da xable, il file mrt.exe dello strumento di rimozione malware non è più necessario, quindi anche io lascio solo il trick di registro, in modo da avere un pack più leggero.

Appuntamento a gennaio!

mf3imp

#14 15-01-09 05:08

mf3imp
Member

Per prima cosa, buon anno a tutti i visitatori.

Puntale ogni mese, la versione italiana dello Xable's Post-SP3 Update Pack. Link per il download e tutte le informazioni necessarie, come sempre, in prima pagina, nei primi post.

Il changelog di questo mese è l'aggiunta dell'hotfix 958687, che sostituisce il 957095, il ritorno dell'aggiornamento 951748 (sparito per un paio di mesi da windows update, mistero) e il consueto aggiornamento del trick per la presenza dello strumento di rimozione malware.

Nota: ho provato più volte a caricare il pack su mediafire.com, si bloccava sempre alla verifica, quindi il terzo mirror per questo mese è zshare.net.

Ai prossimi aggiornamenti!

Last edited by mf3imp (16-01-09 01:41)

#15 11-02-09 04:26

mf3imp
Member

Aggiornato lo xable's update pack con gli aggiornamenti di febbraio. Per ora un solo link di download (su zshare), prossimamente ne aggiungerò altri, appena mi rimetto in sesto dall'influenza.

#16 25-02-09 07:44

mf3imp
Member

Aggiornata anche la versione italiana: aggiunto l'hotfix 967715 segnalato da Windows Update.
Data la vicinanza con il prossimo patch day, unico mirror anche questa volta, ma zshare svolge egregiamente il suo compito.

#17 11-03-09 10:47

mf3imp
Member

Update pack italiano aggiornato con gli hotfix di marzo: aggiunti il 958690 (che sostituisce il 954211) e il 960225, oltre alla consueta stringa che identifica lo strumento di rimozione malware come installato.
Salvo uscite intermedie (frequenti negli ultimi mesi smile ), appuntamento per la metà di aprile.

#18 15-04-09 10:36

mf3imp
Member

Messa online la versione dello xable update pack con i tanti aggiornamenti di aprile. Link per il download e tutte le informazioni aggiuntive sempre nel primo post.
Questo mese segna la fine del supporto completo a XP, dal prossimo ci saranno solo più aggiornamenti di sicurezza (che poi sono quelli inclusi in questo pack).
Una precisazione che mi è stata chiesta via e-mail: il pack italiano è sempre leggermente più grande di quello inglese di xable (questo mese circa 1 MB in più), ma è solo perché io uso un livello di compressione inferiore.

Appuntamento alla prossima smile

#19 13-05-09 02:55

mf3imp
Member

Novità di maggio: nessun nuovo hotfix, solo la consueta versione aggiornata mensilmente dello strumento di rimozione malware (2.10).
Pack aggiornato con la stringa identificativa di questa versione, nulla di più questo giro smile

Nota personale: putroppo, a causa del fatto che prossimamente il mio SO principale sarà Vista (o 7 RC), per me Windows XP passerà a sistema virtualizzato, giusto per mantenere una compatibilità con alcune applicazioni e per avere un sistema sempre pronto con alcuni programmi poco usati quotidianamente, ma necessari. Questo vuol dire che ben difficilmente nei prossimi mesi l'update pack verrà rilasciato in maniera regolare ogni mese, ma lo aggiornerò e lo renderò disponibile solo se mi sarà necessario (ma uno a fine estete, non so ancora se agosto o settembre, ci sarà di sicuro).
Eventuali altri rilasci saranno comunque segnalati, mentre al primo post si trovano da sempre tutte le informazioni sulla versione disponibile e sul download.

PS: se qualcuno nel frattempo volesse mandare avanti il lavoro al mio posto, nessun problema per me...

Last edited by mf3imp (13-05-09 08:24)

#20 16-07-09 02:30

mf3imp
Member

Messa online la versione aggiornata a luglio. Voglio ringraziare riosilente e softinformatica, il cui prezioso aiuto ha permesso il rilascio di questa versione. Grazie amici!

Il changelog è lo stesso della versione inglese, ho aggiunto un paio di punti alle faq, uno in particolare su come si integra con nLite.

Board footer

CSS | XHTML | FluxBB