xable.net

Discussion Forums

You are not logged in.

Announcement

I wouldn't usually ask, but I could really do with some more cash at the moment (couldn't we all) if you find my work usefull please feel free to make a donation, any amount will help and will be much appreciated. Thank you.

Have a Merry Christmas and a Happy New Year. If not before, I'll see you on the 11th ;)

#31 08-03-10 04:28

mf3imp
Member

Re: Versione italiana di Xable SP3UPD

netluca wrote:

salve quando esce il nuovo pack ci sono aggiornamenti importantissimi

Domani escono gli aggiornamenti di marzo, quindi nei prossimi giorni rilascerò una nuova versione, ma putroppo io sto usando Windows 7 da molti mesi, e XP l'ho un po' abbandonato, quindi non credo di poter più garantire rilasci regolari (se mi servirà per formattare qualche pc di amici, probabilmente, e questo mese serve).

EDIT: update pack aggiornato a marzo, buon download!

Last edited by mf3imp (11-03-10 04:15)

08-03-10 04:28

Advertisement

#32 14-03-10 08:39

netluca
Member

ciao ho scaricato il nuovo pack
poi eseguendo un aggiornamento di wupdate mi ha trovato un paio di agg imp e 2 agg framework
Uno e' il Kb976002, l'atro Kb975713 che sono importanti.
mentre framework ho sempre utilizzato il pack fatto da kontini ma ora sono uscini 2 nuovi agg come faccio ad integrarli?
Kb976569 e kb976570

ciao e grazie

#33 20-03-10 14:54

mf3imp
Member

L'update pack contiene solo gli aggiornamenti ad alta priorità, escluso IE8 che però è disponibile come addon, comprensivo di aggiornamenti, anche in italiano. L'aggiornamento per la scelta del browser è catalogato come ad altra priorità, ma è proposto solo in Europa. E' un problema anche degli altri update pack localizzati (polacco e finlandese), qualcosa si farà, credo, bisogna sentire cosa ne pensa xable.
Ricontrollo la questione 975713 che non era emerso nel mio test.
Per il .NET non ti so aiutare, prova a chiedere all'autore se intende aggiornare i suoi addon.

UPDATE: la patch è regolarmente integrate nell'update pack, forse ti riferisci alla 971513? Ho aggiornato l'update pack con la patch per IE6 rilasciata il 30 marzo.

Last edited by mf3imp (01-04-10 08:54)

#34 18-04-10 00:23

mf3imp
Member

Arriva anche la versione italiana dell'update pack. Ci pensate che un anno fa finiva il il supporto mainstrean ad XP?

Aggiornato con le patch di aprile, il post con il contenuto è ancora fermo a un paio di mesi fa, ci tornerò appena avrò il tempo per fare un controllo completo, dati i numerosi aggiornamenti rilasciati nel frattempo.

Alla prossima!

#35 19-04-10 09:11

Kalpepito
Member

Ciao mf3imp,
Ho scaricato il file e ho riscontrato degli errori: Mi dice sempre che il file è dannegiato. L'hash non corrisponde. Grazie di tutto.

#36 20-04-10 05:24

mf3imp
Member

Kalpepito wrote:

Ciao mf3imp,
Ho scaricato il file e ho riscontrato degli errori: Mi dice sempre che il file è dannegiato. L'hash non corrisponde. Grazie di tutto.

Ciao, grazie della segnalazione, putroppo è la seconda volta il un anno che mediafire carica un po' come vuole l'update pack. L'hash è quello, è l'upload che è corrotto. Ho provveduto a ricaricare il pack, e ho controllato il risultato del download, questa volta è a posto. Scusate il disagio.

#37 10-06-10 10:11

mf3imp
Member

Update pack aggiornato a giugno, e stavolta ho controllato i link di download per evitare la spiacevole sopresa dell'upload corrotto.
Nei prossimi giorni completerò il secondo post, con in contenuto del pack, che è ormai fermo da diversi mesi e non più veritiero delle patch incluse.
Per la versione italiana, il prossimo appuntamento sarà per il mese di agosto, prima per impegni personali non riuscirò proprio a fare una versione aggiornata.

Buon download a tutti e buon utilizzo!

#38 13-08-10 05:16

mf3imp
Member

Come promesso, ho aggiornato l'update pack con le patch di agosto (e luglio, ovviamente). Al solito, i link di download e le informazioni utili sono nei primi post.

#39 18-10-10 03:41

netluca1
Member

salve ma non esce piu' la nuova versione.
complimenti x il lavoro svolto fino ad oggi

#40 20-10-10 12:45

mf3imp
Member

Grazie per i complimenti. La nuova versione l'ho appena caricata sui server di file hosting, buon download. Non ho idea se da qui a fine anno avrò modo di fare un altro rilascio, molto dipenderà da quanti aggiornamenti verranno rilasciati da Microsoft (più sono e peggio è) e dalla necessità di qualche installazione di XP a qualche amico. Io ormai uso Windows 7 da un bel po' con l'XP Mode, quindi ho la pappa fatta, in questo senso.

Board footer

CSS | XHTML | FluxBB