You are not logged in.
I wouldn't usually ask, but I could really do with some more cash at the moment (couldn't we all) if you find my work usefull please feel free to make a donation, any amount will help and will be much appreciated. Thank you.
Have a Merry Christmas and a Happy New Year. If not before, I'll see you on the 11th ;)
Happy birthday, versione italiana di xable's ps3 update pack!
One year old, festeggiamo con una nuova versione!
Aggiunto l'aggiornamento cumulativo per Internet Explorer (972260).
Wow, 10 giorni con i download fuori uso, perché i file sono stati rimossi su segnalazione. Ho ripristinato la versione di settembre con nuovi link, speriamo che questi durino.
Come avevo già anticipato, il pack di ottobre non ci sarà (pubblicamente) sia perché sono passato a Windows 7, che per la quantità di hotfix che verrà rilasciata (una decina). Questo non vuol dire che il pack non lo farò, solo che non ho la possibilità di testarlo accuratamente. Chi fosse interessato ad un test, anche in prospettiva di rendere la versione pubblica, mi può contattare via e-mail all'indirizzo [email protected] (mettere la parola xable nell'oggetto della mail, altrimenti il filtro antispam non la farà passare).
Tempistiche: martedì patch, quindi direi che giovedì o venerdì il pack dovrebbe essere pronto, quindi chiunque fosse interessato a collaudarlo (un aiuto sempre ben accetto), mi mandi una mail.
salve non c'e il nuovo pacchetto 1.22 italia?
p.s. posso usare rvm integrator?
Ho messo nel primo post il link del pack aggiornato di ottobre, creato da riosilente. Grazie amico mio!
Il contenuto del pack non è aggiornato, ma è lo stesso della versione inglese, mancano gli aggiornamenti di ottobre.
Ho anche aggiunto la nuova versione dell'addon del MS Update Engine, che non ho ancora collaudato, quindi sono graditissimi eventuali riscontri, anche via mail, sul corretto funzionamento (beh, ho solo aggiornato i file, la struttura non è cambiata, non ci dovrebbero essere problemi).
Due note: con questa versione di Windows Update Agent pare che non basti più inserire la stringa di registro con la versione per inibire la richiesta dello strumento di rimozione malware, si vedrà prossimamente come sistemare il problema. Inoltre, il pack potenzialmente può essere integrato con RVM Integrator, ma io non ho più fatto test in tal senso, ma l'aggiornamento di ActiveX Killbits non risulterà installato poichè questo pack fa uso di una istruzione per aggiungere una singola riga al registro che non è compatibile con RVMI.
Just want to make it clear that the RVM Integrator is not compatible with either my update pack or this translation. If you use it you will be left with a security hole in your installation.
The RVMI also doesn't automatically compress the files which aren't origionaly on the CD (those under dosnet_files). So you will end up with a larger CD and a security hole if you slipstream these packs with the RVM Integrator.
nLite is the only option to safely and properly slipstream my update packs and their translations, use any other method at your own risk. You have been warned.
Just want to make it clear that the RVM Integrator is not compatible with either my update pack or this translation. If you use it you will be left with a security hole in your installation.
The RVMI also doesn't automatically compress the files which aren't origionaly on the CD (those under dosnet_files). So you will end up with a larger CD and a security hole if you slipstream these packs with the RVM Integrator.
nLite is the only option to safely and properly slipstream my update packs and their translations, use any other method at your own risk. You have been warned.
Un augurio di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i lettori del forum!
Putroppo Babbo Natale non farà in tempo a consegnare l'update pack di dicembre, ci penserà la Befana con quello di gennaio...
Appuntamento al 2010!
----
Fatto!
Update pack aggiornato con le patch di gennaio, un ringraziamento a riosilente per aver svolto i test!
Last edited by mf3imp (16-01-10 02:29)
ciao ho visto sul sito di guida nlite che il changelog e' cambiato integrato anche l'ultimo hotfix x ie8 kb978207.
c'e la nuova verisione?
xable's update pack aggiornato con l'ultima patch per IE, molto importante.
salve quando esce il nuovo pack ci sono aggiornamenti importantissimi